Pagelle Roma-Lazio


 

Altro giro altra sconfitta,la terza consecutiva,nella partita più attesa dell’anno:il derby. Si salvi chi può…

MARCHETTI 5.5: Incolpevole sul primo gol,sul secondo forse potrebbe fare qualcosa in più,altro non fa.

BASTA 5: Urge una visita ad una puntata di ”Chi l’ha visto?” per questo ottimo terzino che da circa 3 partite è sparito completamente; anche oggi si fa beffare da Gervinho facilmente.

MAURICIO 6: Non compie grandi disastri,salva il salvabile,anche se sul gol di Gervinho dov’era?!

GENTILETTI 5: E’ vero che l’intervento è fuori area,ma non s’interviene così in un derby all’8′ minuto e sul risultato di 0-0 a pochi passi dall’area di rigore. Altro non combina,ma la sensazione è che questo centrale sia stato molto sopravvalutato l’anno scorso nelle poche presenze che accumulò.

RADU 4: Non male la sua prestazione tecnica,con tanto di assist per Djordjevic salvato miracolosamente da Rudiger. Ma quello che non và è la tempra caratteriale. La scenata che fa su Florenzi nel secondo tempo è da censurare. Da checca isterica che sta rosicando perchè sta perdendo,la Lazio non ha bisogno di personaggi del genere,anche perchè sappiamo bene che sull’altra sponda ne sono pieni loro..Graziato da Tagliavento(il che è tutto dire…)

PAROLO 5: Non è ancora lui,forse affrettato questo ritorno.

BIGLIA 5: Se non ha voglia di giocare per la Lazio,lo dica…la porta è lì,piuttosto che scadere in prestazioni pessime come oggi,altro che capitano…

LULIC 5.5: Non fa nulla per mettersi in mostra,tranne un fallaccio su Salah non sanzionato dall’arbitro. Eppure nei minuti giocati bene nel primo tempo va spesso sulla fascia in sovrapposizione a Radu ma è poco servito.

CANDREVA 4: La sua involuzione ora è totale e fa paura. Vale un po’ il discorso fatto per Biglia,ma piange il cuore doverlo dire ad uno come lui…

DJORDJEVIC 4.5: La solita solitudine del centravanti nelle giornate no della Lazio…

FELIPE ANDERSON 6: E’ l’unico che tenta di fare qualcosa,quell’incrocio dei pali sta ancora tremando…peccato!

KLOSE 4.5: Come Djordjevic con l’aggravante di aver sbagliato un gol incredibile.

KEITA 5.5: Ci prova ma è troppo tardi e la Roma copre bene. Uno spunto però lo ha e Klose fallisce miseramente.

MATRI S.V.

PIOLI 4.5: Il mister è alla frutta. Inutile star a dire ogni settimana le stesse cose. Anche oggi ha le(solite)colpe.

 

VOTA IL TUO MIGLIORE IN CAMPO PER ROMA - LAZIO

Visualizza i Risultati

Loading ... Loading ...

Dona Online
Antonio Sarnataro
Sono nato a Napoli il 19/06/1993, laureato in Scienze della Comunicazione. Ho una passione smisurata per il calcio (la Lazio), il wrestling e la musica (italiana, Nek). Sono Laziale dal 2001 semplicemente perché… la Lazio era nel mio destino!