Pagelle Lazio-Milan


 

Una Lazio irriconoscibile perde 1-3 meritatamente contro il Milan all’Olimpico. Si salva solo Kishna subentrato…

MARCHETTI 4.5: Colpevole sul primo gol(respinge sui piedi di Bertolacci e che sia ingannato dal movimento di Bacca non cambia la cosa),anche sul secondo esce un po’ a vuoto e sul terzo si fa scherzare e superare troppo facilmente. No Federico,non ci siamo…e fai beccare anche un -3 a chi ti ha schierato al fantacalcio…male male male!

BASTA 5: Altra prestazione opaca,al di sotto delle sue aspettative. Anche nervoso,rimedia un giallo.

MAURICIO 5.5: Non ha particolari colpe,se non quelle di partecipare al naufragio collettivo e di farsi imbucare da Bacca facilmente sul 3-0,anche se salva un paio di situazioni.

GENTILETTI 5.5: Vedi sopra,con l’aggravante che non salva in un paio di situazioni…ma il voto è lo stesso. Stefan(de vrij) dove sei?!

LULIC 5.5: Si fa notare poco,un gol sfiorato in una delle rare percussioni…

BIGLIA 5: Niente da fare manco per il Principito stasera,vedendo alcune sue prestazioni ti viene il dubbio che non sia appagato o insoddisfatto della Lazio…

ONAZI 5: Una buona e due o tre sbagliate,queste è l’andazzo di Edy,purtroppo non è mai stato un fenomeno e se qualcuno pensava lo fosse diventato,sbagliava…urge il ritorno di Parolo. Perde un paio di palloni sciocchi.

CANDREVA 4.5: Quanto pesa la sua involuzione…ed è da dire che è anche spesso irritante quando vuole fare tutto da solo…vien da piangere a pensare quelli che l’hanno pagato una fortuna al fantacalcio e lui dopo 11 giornate è fermo a quota 0 gol e al massimo un paio di sufficienze…

MILINKOVIC-SAVIC 5.5: La sorpresa delle ultime giornate stecca questa sera.

FELIPE ANDERSON 5: Poco gioco,poco Felipe. Può e deve fare molto di più

KLOSE 5: Quant’è dura la solitudine del centravanti…gli arrivasse un solo pallone buono…però anche lui si fa vedere pochissimo.

CATALDI 5: Entra dall’inizio del secondo tempo ma tra lui e Onazi non si nota tutta questa differenza,anzi spesso tenta dei tiri senza senso.

KISHNA 6.5: Entra e fa da solo,in 20 minuti,più di quanto fanno in 13 per tutta la partita. Un gol annullato,uno segnato,buone occasioni e dimostra tanta qualità. Se gli altri stanno in un periodo no e lui è questo,deve giocare dal 1′.

MATRI 5.5: Prova a fare qualcosa ma non riesce a concludere nulla.

PIOLI 4: Le colpe sono evidenti:squadra poco motivata,senza idee,magari già proiettata al derby(ma questa valeva 3 punti come quella…)e con un involuzione di gioco da far paura. Sarà che gli altri si sono imparati il suo modo di giocare e lui non fa nulla per trovare soluzioni. Ma poi appare in balia delle onde,poco sereno e con scelte(sia dall’inizio che in corsa)scellerate. Perchè Cataldi per Onazi e non da subito un cambio offensivo?Perchè Kishna entra così tardi?Perchè Morrison non si è mai visto? A volte sembra anche presuntuoso e una gestione della rosa che quest’anno gli sta letteralmente sfuggendo di mano. Servono correttivi o si andrà incontro all’inevitabile.

 

VOTA IL TUO MIGLIORE IN CAMPO PER LAZIO - MILAN

Visualizza i Risultati

Loading ... Loading ...

Dona Online
Antonio Sarnataro
Sono nato a Napoli il 19/06/1993, laureato in Scienze della Comunicazione. Ho una passione smisurata per il calcio (la Lazio), il wrestling e la musica (italiana, Nek). Sono Laziale dal 2001 semplicemente perché… la Lazio era nel mio destino!