Omaggio a Lulic ed Immobile




In Campania ci sono molti sostenitori laziali che, oltre a seguire la squadra biancoceleste a Roma, spesso la seguono anche in trasferta e, quella nella vicina Pescara, è stata l’occasione per rincontrare i nostri amati campioni.

La S.S. Lazio ha aperto ancora una volta le porte a Campania Biancoceleste che, rappresentata dalla responsabile Giovanna, ha ricambiato omaggiando due colonne della nostra squadra del cuore: Senad Lulic e Ciro Immobile.

Per Lulic una miniatura sorretta dalla scritta GRAZIE. Un grazie per la grinta ed il cuore che mette in campo, ma soprattutto per quel famoso ‘26 maggio 2013’ quando una sua rete è risultata decisiva ai fini della vittoria della Coppa Italia contro la Roma.

Lulic_PescaraLazio_CB

Lulic_PescaraLazio_CB

Lulic_PescaraLazio_CB

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per il bomber partenopeo Ciro Immobile, invece, un dono dalla sua stessa terra: la statuetta in terracotta realizzata ad hoc e per l’occasione dalla ‘Bottega d’Arte Ferrigno’ di San Gregorio Armeno, dove è possibile acquistarne una.

Immobile_PescaraLazio_CB

Immobile_PescaraLazio_CBImmobile_PescaraLazio_CB

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Entrambi contenti ed entusiasti, hanno ringraziato l’intero gruppo per la sorpresa e per essere vicini alla squadra nonostante i km di distanza.

 

 

Dona Online

Giovanna Campagna
Sono nata il 09/04/1986 a San Gennaro V.no. Amo la Lazio grazie a Nesta; penso sia nata con l’aquila sul petto e, come dice Di Canio, “essere laziali finisce con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà”.