Omaggio a Milinkovic-Savic ed Immobile




Campania Biancoceleste poteva mica mancare in occasione della trasferta campana? Oltre ai rappresentati del gruppo, Giovanna e Fabio, erano presenti molti tifosi laziali sia in stazione che in hotel: bisogna pur far sentire il nostro sostegno ed il nostro amore in terra straniera.

MS_targa2

Ne abbiamo approfittato per omaggiare il nostro sergente Milinkovic-Savic
con una targa che mette in risalto le sue qualità tecniche e fisiche; è rimasto sorpreso perché non si aspettava tanto affetto e una targa dedicata a lui…ma se uno lo merita, va premiato!MS_targa1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche il nostro bomber campano, Ciro Immobile, è stato omaggiato ancora una volta. Ciro_lampada1
Grazie a Il boss dei gadget è stata realizzata una lampada a led, con cassa Bluetooth, personalizzata con l’immagine di Ciro: lui e la moglie ne potranno approfittare per ballare a ritmo di luci che cambiano a seconda del ritmo della musica.Ciro_lampada2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non c’è due senza tre!
Si sa, a Napoli siamo molti superstiziosi ed il nostro simbolo è “o’ curniciello” portafortuna Ferrigno2che viene regalato per tenere lontano i malocchi…e direi che la nostra Lazio ne ha bisogno. Grazie alla bottega d’arte Ferrigno, situata a San Gregorio Armeno (Na), sono stati realizzati, a mano, i corni personalizzati di colore celeste, per i nostri calciatori e per l’intero staff…sperando possano servire a qualcosa!
Ferrigno3 Ferrigno1

 

Giovanna Campagna
Sono nata il 09/04/1986 a San Gennaro V.no. Amo la Lazio grazie a Nesta; penso sia nata con l’aquila sul petto e, come dice Di Canio, “essere laziali finisce con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà”.