Comunicati


Campania Biancoceleste

Precisazioni del club in merito alla pubblicazione di alcuni articoli di giornale nel mese di novembre.

10/11/2016

In occasione del match Napoli – Lazio del 05/11/2016, sono stati pubblicati da diverse testate giornalistiche, sportive e non, articoli riguardanti le attività di due diversi club di laziali presenti in Campania, a tal proposito il Club Campania Biancoceleste, ci tiene a chiarire la sua posizione.

Il “Lazio Club Campania”, verso cui nutriamo una sincera stima, non è il “primo ed unico club ufficiale sul territorio in quasi 117 anni di storia” bensì è nato da una scissione del Club “Laziali della Campania…unimoci” creato dall’attuale presidente di Campania Biancoceleste, Giovanna Campagna, nell’ormai lontano 2009, al quale prese parte il Sig. Alessandro Perrotta (attuale Presidente del Lazio Club Campania) per una collaborazione, che è poi terminata nel 2014, in quanto non sussistevano più le condizioni per collaborare.

Inoltre, ci teniamo a precisare, che la Società Sportiva Lazio non riconosce “ufficialmente” i club sul territorio nazionale, nonostante la completa apertura ed il massimo supporto ad ogni genere di attività, sia sportiva che sociale. Dunque crediamo sia fuori luogo autodefinirsi “Primi” ,“Ufficiali” ed “Unici”. Inoltre siamo orgogliosi di essere il Club Lazio più numeroso della Campania e  vantiamo membri molto più attivi sia virtualmente che non.

Noi continueremo a tifare orgogliosi, a promuovere i valori dello sport e dell’amicizia, ad impegnarci per il sociale.

                                                                                                                                                                        La presidenza del Club
ORIGINALE SFONDO TRASPARENTE