La donazione di Giocattoli al Santo Bono – Giugno 2014


Questa iniziativa è nata un po’ per caso: dieci aquilotti decidono di sfidarsi al Fantacalcio e, il primo classificato, avrebbe portato a casa il completino della Lazio. E’ bene usare il condizionale perché, colpo di scena, il vincitore decise di devolvere tutto in beneficenza, senza nessuna esitazione da parte degli altri partecipanti che, contenti di questa scelta, sarà poi portata avanti anche con il Fantacalcio dell’anno ancora in corso.
Detto fatto: racimolati i soldi, acquistati i giocattoli e portati a destinazione a coloro che hanno tanta voglia di vivere ma che combattono affinché non le venga spezzata anzitempo.

 

10443817_10204075926959342_1014384107_n

Dona Online

Campania Biancoceleste
Il 16 Aprile 2014 nasce su Facebook il gruppo “CAMPANIA BIANCOCELESTE”, con l’intento di raggruppare sul social network, ma anche al di fuori, tutti i Campani Biancocelesti. Grazie al gruppo nella vita reale sono nate tante amicizie, con le quali ci si organizza per mangiare un pizza, una “trasferta” sia in auto che in pullman o semplicemente stare insieme per chiacchierare.