Fantacalcio 2015/2016


Nel 2015 si è deciso di ampliare il Fantacalcio all’ intero gruppo Campania Biancoceleste: 24 fantallenatori si sono sfidati a suon di formazione sul campo, fino ad arrivare ad un unico vincitore che è stato omaggiato della maglia “away” della stagione 2015/2016.

 

L’adesione di 24 fantallenatori ha permesso di svolgere il fantacalcio in due fasi, grazie al sito Fantagazzetta:

PRIMA FASE: sono stati creati 3 gironi di 8 fantallenatori ciascuno;

SECONDA FASE: dopo la chiusura del calciomercato invernale, le migliori dei 3 gironi hanno formato il girone “HALL OF FAME” che ha decretato l’unico vincitore Marco Piermarini, mentre il restante dei partecipanti ha formato il girone “HALL OF SHAME” e l’ultimo classificato ha dovuto pagare pegno.

 

Il fantacalcio è un modo per divertirsi ed aiutare il prossimo e, non a caso, la quota di partecipazione ha permesso di contribuire ad acquistare un defibrillatore per “Casa di Tonia” e “Medicina Solidale”.

 

Coming soon FANTACALCIO 2016/2017

 

ricevuta vincitore_piermarini

Giovanna Campagna
Sono nata il 09/04/1986 a San Gennaro V.no. Amo la Lazio grazie a Nesta; penso sia nata con l’aquila sul petto e, come dice Di Canio, “essere laziali finisce con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà”.